app

in questa sezione del sito troverete il link a tutte le app realizzate…

Le ricette di Gaia

Una simpatica app piena di ricette, dove una redattrice si occupa ogni giorno della scrittura di nuove ricette e di rispondere alle vostre domande. All’attivo circa 100 ricette e consigli utili dalle ricette di base ai trucchi per una cucina perfetta…

Descrizione completa

Le ricette di Gaia
Le ricette di Gaia su AppStore

iSismografo

una delle app più scaricate, visto anche il periodo di intensi avvenimenti sismici. L’app non si vuole sostituire ad un sismografo professionale, ma vuole offrire la possibilità di rimanere aggiornati sugli ultimi terremoti con riferimenti a siti ufficiali e offre uno strumento di misurazione con allarmi, basato sulla tecnologia disponibile su Apple iPhone.

articoli: https://appadvice.com/app/isismografo-terremoto/531832825

iSismografo
iSismografo su AppStore

iSismografo

Quiz Show

un piccolo giochino realizzato anni fa e lasciato online per divertire i più con domande su tutti i temi, geografia, storia, spettacolo etc.

Lista della spesa

una app che a breve grazie ad una idea fornita e al supporto ottenuto diverrà una piccola community per la raccolta di dati e statistiche sulla spesa. Ad oggi la puoi usare come taccuino per non dimenticare mai cosa comprare al super 😉

articoli: https://appadvice.com/app/lista-della-spesa-risparmia/824302621

Lista della Spesa
Lista della Spesa su AppStore

Il Segreto

una delle app più gettonate, presente su AppStore fino al 2015 e poi rimossa da me per insufficienza di tempo nella gestione. Oggi è tornata, con una grafica nuova e una serie di automatismi di controllo e verifica dei post inseriti. Al suo interno puoi trovare segreti di tutti i generi, alcuni anche davvero bizzarri ! Puoi pubblicare tuoi segreti e scoprirne altri in maniera del tutto anonima.

descrizione completa

articoli : https://appadvice.com/app/il-segreto/673704171

Il Segreto su AppStore
Il Segreto su AppStore

iSonno (hai sonno ?)

un app nata come test e che ogni giorno raccolta migliaia di dati sul sonno e ti aiuta a dormire meglio!